Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Con Pocket Tripod, time lapse con iPhone sempre a portata di mano

Con Pocket Tripod, time lapse con iPhone sempre a portata di mano

Pocket Tripod è la dock per iPhone e smartphone grande e spessa quanto ad una carta di credito, che sarà certamente utile per time lapse o riprese video prolungate. Iniziato come un progetto Kickstarter nel 2013, è stato aggiornato per ospitare iPhone e smartphone Android di tutte le dimensioni, con o senza cover. Creato da Geometrical Inc, l’idea risulta originale e potenzialmente interessante, dato che può essere trasportato in un comune portafoglio.

Anche il costo rende questa dock interessante: costa solo 25 dollari, e considerando anche la funzione di treppiede non è poi troppo. Si tratta di un accessorio interessante per scattare foto o registrare video prolungati, così da avere un’inquadratura ferma, potendo registrare anche lunghi time lapse. Ciò che rende diverso Pocket Tripod, però, sono certamente le dimesioni, che gli consentono di essere riposto all’interno di un portafoglio, nascosto tra le carte di credito, così da poter essere utilizzato all’occorrenza.

Il treppiedi può adattarsi a quasi ogni angolo di visuale; bastano davvero pochi secondi per trasformare il piccolo rettangolo di plastica in una dock per iPhone. Su Kickstarter ha già conquistato l’interesse di quasi 5000 finanziatori, che in totale hanno già finanziato il team con offerte per quasi 150 mila dollari, a fronte dei 6000 richiesti.

Mancano ancora 3 giorni alla fine della campagna kickstarter, dove con 18 dollari sarà possibile assicurarsi un’unità del Pocket Tripod, che inizieranno ad essere spediti a partire dall’ottobre 2016 prossimo.

Schermata 2016-07-01 alle 14.46.50

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità