Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Pokémon Photo Booth, da Nintendo un’app a tema per festeggiare i 20 anni

Pokémon Photo Booth, da Nintendo un’app a tema per festeggiare i 20 anni

Pubblicità

Quest’anno, a compiere 20 anni non c’è solo Macitynet. Anche il franchise dei Pokémon è stato ideato nel 1996 dalla mente di Satoshi Tajiri e Nintendo, per festeggiare il ventennale, ha da poco rilasciato Pokémon Photo Booth (Cabina fotografica Pokémon per l’App Store italiano), un’applicazione che permette di creare fotografie ispirate alle celebri creature immaginarie.

Il software permette di personalizzare qualsiasi fotografia e immagine presente nel rullino fotografico dell’iPhone – si legge nella descrizione iTunes – con le tipiche caselle di testo dei videogiochi Pokémon riadattandone i messaggi; in alternativa, è possibile utilizzare le illustrazioni in puro stile Pokémon per modificare le immagini dei propri profili online.

Pokémon Photo Booth

Nintendo, lo ricordiamo, ha snobbato App Store per diversi anni, sperando di poter resistere all’avanzata dei videogiochi su smartphone concentrando tutti gli sforzi sulle console portatili. Tuttavia ha recentemente fatto marcia indietro sotto questo aspetto con l’annuncio di Miimoto, primo gioco per mobile in arrivo entro marzo.

La società è intenzionata a rilasciare entro l’anno anche un secondo gioco con un “personaggio noto”: sebbene le speranze ruotino intorno a Super Mario, non è escluso che possa trattarsi invece di un nuovo gioco inerente proprio ai Pokémon, per i quali Nintendo ha già dimostrato di nutrire diverse attenzioni rilasciando alcune applicazioni a tema.

Nel frattempo i fan potranno comunque smorzare l’attesa con la nuova Pokémon Photo Booth, disponibile gratuitamente su App Store in versione per iPhone.

Click qui per scaricare

Pokémon Photo Booth

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità