Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pokémon Shuffle Mobile: il puzzle di Nintendo arriverà presto su iPhone

Pokémon Shuffle Mobile: il puzzle di Nintendo arriverà presto su iPhone

Finora focalizzata esclusivamente sul settore dei videogiochi per console casalinghe e portatili, Nintendo ha recentemente annunciato un importante cambio di strategia che porterà l’azienda giapponese a interessarsi sempre più del mercato di smartphone e tablet.

Lo scorso aprile è stata infatti annunciata una collaborazione con il produttore di software mobile DeNA allo scopo di realizzare giochi per dispositivi iOS e Android, mentre la compagnia di Kyoto ha cominciato a sperimentare nel genere dei prodotti free-to-play con Pokémon Shuffle, un puzzle game sullo stile di Candy Crush e Puzzle & Dragons, ma con protagonisti i piccoli mostri collezionabili. L’obiettivo è quello di allineare almeno tre icone di ciascun Pokémon, nel tentativo di accumulare punti e sconfiggere i Pokémon avversari.

Ebbene, dopo essere stato pubblicato lo scorso febbraio su Nintendo 3DS, Pokémon Shuffle arriverà nei prossimi mesi anche su App Store in una versione adattata per lo schermo di iPhone e iPad. Il gioco sarà distribuito gratuitamente ma, come tutti i giochi free-to-play, prevederà un sistema di microtransazioni e acquisti in-App. In occasione dell’annuncio, Nintendo ha pubblicato un trailer che mostra alcune sequenze di gioco e che riportiamo di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=EK3DWwQmUxQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità