fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwarePopcarte, creare cartoline postali da mandare con iPhone

Popcarte, creare cartoline postali da mandare con iPhone

Popcarte è un’utile applicazione per iOs che permette di realizzare cartoline postali partendo dal supporto digitale ma terminando con l’invio di una vera e propria cartolina cartacea  spedita per posta. La procedura è molto semplice: si scatta una foto o si sceglie un’immagine già presente nella fotocamera, si sceglie lo sfondo per la cartolina, si personalizza il messaggio con una frase o una dedica e si firma sfruttando semplicemente il dito. Una volta concluso il lavoro, basterà inviare il tutto attraverso la app e la cartoline verrà stampata su carta e spedita direttamente all’indirizzo indicato. La cartolina Popcarte sarà spedita dalla Francia ed è disponibile in tre formati diversi: il classico 10×15, biglietto apribile in busta 13×18 e 10×30 per le cartoline in formato panoramico.

Le immagini prescelte per le cartoline potranno anche essere sistemate nel loro aspetto, aggiungendo filtri artistici o con ritagli ad hoc; inoltre sono disponibile anche sfondi e cartoline predefinite per ogni occasione, come compleanni, feste, Natale, Pasqua, Collage, Ringraziamenti, Feste comandate e molte altre, per poter inviare un pensiero reale e fisico. La spedizione infine dovrebbe impiegare circa un giorno lavorativo ma dipende soprattutto dal Paese di destinazione. Popcarte richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. Si scarica gratis partendo da questo link diretto da App Store.

popcarte-1

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial