Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Poster della storia di Apple: tutti i prodotti di Cupertino dal 1976 a oggi

Poster della storia di Apple: tutti i prodotti di Cupertino dal 1976 a oggi

Il poster della storia di Apple è il regalo definitivo per gli appassionati dei prodotti della Mela, mostra infatti tutti i prodotti, sistemi operativi, software e dispositivi creati da Cupertino a partire dal 1976 fino a oggi. Il livello di dettaglio e approfondimento è impressionante: il poster della storia di Apple contiene 535 elementi disposti in uno schema ad albero che parte naturalmente dal primo computer Apple I creato in garage da Wozniak e Jobs per arrivare fino al nuovissimo iMac Retina 5K, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e anche iPad Air 2. Il dettaglio che sorprende è che non manca proprio nulla: sono inclusi non solo tutti i sistemi operativi e anche i software, ma anche tutte le generazioni di mouse e tastiere, stampanti, i primissimi palmari Newton e linee di prodotto che Apple ha interrotto nel corso degli anni.

Con una occhiata il poster della storia di Apple permette di scorrere rapidamente i quasi 40 anni di vita della multinazionale di Cupertino, riscoprire computer, software e dispositivi che abbiamo utilizzato in momenti diversi della nostra vita, questo per gli appassionati di lungo corso. In ogni caso la quantità di informazioni mostrate graficamente è in grado di affascinare anche gli appassionati di storia del computing e gli appassionati Apple più giovani.

Il creatore del poster della storia di Apple permette di ordinare la stampa al prezzo di 80 dollari, circa 64 euro, spese di spedizione escluse: misura 0,7 x 1 metro ed è effettuata con inchiostri di qualità su tela.

poster della storia di Apple 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità