fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori PowerBeats di Beats by Dr. Dre, auricolari per megabassi in palestra

PowerBeats di Beats by Dr. Dre, auricolari per megabassi in palestra

Se cercate delle cuffie con bassi potenti, capaci di motivarvi al massimo durante le sedute in palestra o la corsa, su Apple Store trovate gli auricolari in-ear PowerBeats.

Studiato appositamente per iPhone, iPad e iPod, queste accessorio è predisposto ergonomicamente per restare in posizione durante ogni tipo di attività sportiva. Ha clip flessibili che permettono di rendere stabili le cuffie, anche durante un allenamento molto intenso; i materiali sono resistenti al sudore ed includono cappucci copriauricolari che si adattano ad ogni conformazione dell’orecchio.

Il plus delle PowerBeats by dr. Dre, nella più piena tradizione del brand, è il suono.  All’interno di ogni singolo auricolare PowerBeats ci sono due altoparlanti che puntano a fornire definizione dell’audio ma anche bassi potenti, quel che ci vuole durante sedute atletiche o il running. Il costruttore promette bassi nitidi anche ai volumi più alti senza bloccare del tutto il suono dall’esterno, per prestare attenzione a quello che succede intorno a noi.

Le cuffie sono dotate di telecomando sul cavo, sono costruite con materiali che permettono di sopportare esposizione prolungata al sudore e ai raggi UV senza rischio di danneggiarsi e hanno un microfono per rispondere alle chiamate senza ricorrere al dispositivo e senza interruzioni.

Queste cuffie sono piuttosto complicate da trovare sul nostro mercato. Apple, che di solito è molto attenta alla qualità degli accessori che mette in vendita, propone le PowerBeats di Beats by Dr. Dre nella sua vetrina dei regali di Natale. Il prezzo è di 150,95 euro, spedizione inclusa.

PowerBeats di Beats by Dr. Dre

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui