fbpx
Home Offerte PowerCore+ 20100 con porta Type-c, la migliore batteria del momento in sconto...

PowerCore+ 20100 con porta Type-c, la migliore batteria del momento in sconto a 46,79 euro

Se volete il meglio del momento per il mondo Apple nel mondo delle batterie esterne di emergenza, ecco l’occasione: su Amazon, con un coupon, comprate in sconto Anker PowerCore+ 20100 a 46,79 euro spedizione compresa.

Come accennato nella nostra recensione alla quale vi rimandiamo cliccando qui per scoprire maggiori dettagli ed i test sul campo, è la migliore batteria del momento per chi ha un dispositivo Apple. Riesce a bilanciare funzioni (è in grado di alimentare anche un MacBook 12″ e ricaricarlo quasi interamente), nuove tecnologie (sfrutta USB Type-C per la ricarica aumentando la velocità), potenza (offre una enorme quantità di energia totale) e qualità costruttiva, il tutto con un occhio di riguardo al mondo iPhone e iPad visto che le porte USB sono praticamente paragonabili ad una presa di corrente per intensità di carica.

powercore 20100 1

Grazie al corpo in alluminio disperde il calore in maniera eccellente, la forma è tale da facilitarne la presa, inoltre il sistema di tracciamento della carica (circolare a 10 LED, ciascuno indica il 10%) è molto più preciso e permette di conoscere più facilmente quanta energia resta con un semplice click.

Questa batteria costa 51,99 euro, un prezzo che potrebbe far storcere il naso a chi non percepisce immediatamente tutti i vantaggi. Macitynet comunque vi aiuta ad abbassare lo scalino offrendo un codice per acquistarla scontata del 10%. Basta usare 8C9QKJQB nel carrello per pagarla solo 46,79 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

powercore 20100 3

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui