fbpx
Home iPadia iPad Accessori PowerCore Fusion di Anker: batteria e caricabatteria in un solo prodotto

PowerCore Fusion di Anker: batteria e caricabatteria in un solo prodotto

Idea interessante quella che ha avuto Anker, tanto da essere presentata in esclusiva all’interno di Apple Store. E’ il PowerCore Fusion Power Delivery di Anker, una prodotto molto particolare, che funge sia da batteria portatile, che da carica batteria da parete.

In modalità caricabatterie, la porta USB‑C fornisce fino a 30W con tecnologia Power Delivery, in grado di caricare alla massima potenza gli ultimi MacBook 122, iPhone, iPad, iPad Pro. L’altra porta, la USB‑A fornisce invece fino a 12W con PIQ e permette di caricare dispositivi iOS, quelli più vecchi alla loro massima potenza, o altri dispositivi USB. In modalità batteria, invece, PowerCore assicura una potenza nominale di 5000 mAh, quindi fino a 23 ore di autonomia in più per il proprio iPhone. Da notare che la porta USB-C quando viene usata per erogare energia dalla batteria interna, fornisce 15W, sufficienti per ricaricare quasi alla massima capacità possibile un iPhone.

PowerCore Fusion di Anker: batteria e caricabatteria in un solo prodotto

La peculiarità del prodotto, naturalmente, è quello di essere un 2-in-1, batteria portatile e caricabatterie da parete quando serve. Il tutto, peraltro, in un design davvero compatto, che rende la periferica massimamente trasportabile. E’ alto 3,15 cm, con una lunghezza di 8,55 cm e una larghezza di 8,15 cm, per un peso complessivo di 249 grammi.

È compatibile con la quasi totalità di modelli di iPhone, da iPhone XS ad iPhone 5, mentre per quel che concerne i tablet della Mela, la compatibilità va da iPad Pro 11 pollici ad iPad Air di prima generazione. I Mac compatibili sono compresi tra MacBook da 12 pollici a MacBook Pro 15 pollici con Thunderbolt 3 (USB-C), anche se questi ultimi non saranno ricaricati al massimo della loro possibilità. Compatibili, infine, anche iPod touch di quarta, quinta e sesta generazione.

E’ disponibile in due diverse colorazioni, bianco o nero, al prezzo di 99,95 euro, disponibile solo su Apple Store, anche online. Si acquista direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui