Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Predators Mac scontato: solo 79 centesimi

Predators Mac scontato: solo 79 centesimi

Pubblicità

 Predators per Mac è in sconto: 79 centesimi invece che 3,99 euro. Il ribasso di prezzo permette di mettere le mani su un gioco di ottima qualità che per ambientazione e scenari rappresenta uno dei più interessanti titoli di Mac App Store.

Predators, basato sui personaggi e sui fatti dell’omonimo film, ultimo capitolo di una saga indelebilmente collegata al volto di Arnold Schwarzenegger, è la replica quasi perfetta dell’edizione iPhone che aveva riscosso un certo successo.

Nel corso dell’avventura vestiamo i panni di un feroce Predator che dovrà affrontare una prova per diventare capoclan: uccidere nove umani capitati sul suo pianeta; a fronteggiare il Predator ci sono mercenari, assassini, squadroni di soldati killer, cecchini. Ma tra i nemici si trovano anche dei Predator che vogliono sfidarci, si tratta Tracker Predator, il Falconer Predator e il Super Black Predator.
In termini pratici questo si traduce in un action-shooter ambientato in varie arene ben disegnate; si tratta di semplici terreni di guerra a giungle misteriose. L’avventura si compie su 31 livelli alieni, per vincere dovremo sbloccare, grazie ai trofei conquistati, tecnologie ed armi aliene collezionando scheletri umani durante la tua caccia usando tecnologie Predator come la Vista Termica e lo Stealth e strumenti come Razor Whip, Lame al Polso e Lance.

Predators si scarica da qui

predators mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità