fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Prenota il ristorante dentro Mappe iOS 10 con TheFork di TripAdvisor

Prenota il ristorante dentro Mappe iOS 10 con TheFork di TripAdvisor

Anche gli utenti italiani di Mappe di Apple su iOS 10 ora possono prenotare un ristorante tra i numerosi disponibili su TheFork di TripAdvisor. L’app TheFork deve essere scaricata e installata (gratis su App Store) sul proprio dispositivo iOS 10 ma in molti casi, soprattutto quando si ha fretta, non servirà più nemmeno aprirla.

Infatti mentre cerchiamo un ristorante in Mappe di Apple il database di TheFork di TripAdvisor risulta integrato con la cartografia della Mela, non solo: una volta individuato quello desiderato bastano pochi tap, direttamente all’interno di Mappe per effettuare direttamente anche la prenotazione, senza mai abbandonare l’app Mappe.

Questa nuova funzionalità era già stata mostrata dai dirigenti di Cupertino alla presentazione di iPhone 7 ora, a breve distanza di tempo, risulta già disponibile per gli utenti iPhone e iPad in diversi paesi in Europa e nel mondo. Oltre all’Italia l’integrazione di TheFork di TripAdvisor con Mappe Apple iOS 10 è disponibile anche in Francia, Belgio, Svizzera, Spagna, Olanda, Danimarca, Svezia, Turchia, Portogallo e Brasile. Presto sarà disponibile anche in Australia, dove TheFork opera con il marchio Dimmi.

I team di TheFork sono stati tra i primi al mondo a sviluppare un’estensione di Mappe per gli utenti di iPhone e iPad con iOS 10. A oggi l’app di TheFork, gratis su App Store, è già stata scaricata oltre 5,7 milioni di volte: è disponibile in 12 paesi e conta oltre il 55% di prenotazioni, numero in continua crescita.

TheFork di TripAdvisor mappe 1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui