fbpx
Home Macity Hardware Apple Preordini HomePod iniziati in USA, Regno Unito e Australia

Preordini HomePod iniziati in USA, Regno Unito e Australia

Come annunciato da Apple oggi sono iniziati i preordini HomePod nei primi tre paesi di lancio: Stati Uniti, Regno Unito e Australia. Il primo speaker smart di Apple può essere prenotato sia nei negozi Apple Store online sia tramite l’app Apple Store per iPhone e iPad, oltre che presso alcuni rivenditori locali, come per esempio Best Buy negli USA oppure EE in Regno Unito.

preordini homepod apple 800
Negli Stati Uniti HomePod costa 349 dollari, mentre in Regno Unito è a listino al prezzo di 319 sterline, infine in Australia a 499 dollari australiani. Fin dall’annuncio dell’inizio preordini HomePod, Apple ha pubblicato numerose informazioni aggiuntive su specifiche tecniche e funzioni in precedenza non comunicate durante la presentazione avvenuta a giugno in occasione della conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2017.

Anche se la commercializzazione parte da solamente tre paesi, in realtà lo speaker smart di Apple può essere utilizzato ovunque nel mondo, con l’unica limitazione dovuta alla lingua supportata da Siri: l’assistente vocale su HomePod infatti al momento è disponibile esclusivamente in Inglese nelle tre varianti per USA, UK e Australia. Cupertino ha già annunciato che in primavera HomePod sarà venduto anche in Francia e Germania così queste due lingue risulteranno supportate per questi due paesi. Non è ancora dato sapere quando HomePod e Siri potranno parlare italiano e sbarcare così anche nel nostro Paese.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,040FollowerSegui