I preordini Oculus Rift iniziano il 6 gennaio

Finalmente è ufficiale: i preordini Oculus Rift iniziano il 6 gennaio. Sul sito web del costruttore è già partito il conto alla rovescia. Per ora il prezzo non è stato svelato

preordini Oculus Rift 2 1200

Questo è il momento atteso da anni da numerosi appassionati: i preordini Oculus Rifit iniziano il 6 gennaio. Quindi in meno di 48 ore sarà possibile prenotare il primo visore di realtà virtuale che promette una immersione completa a 360 gradi in videogiochi e contenuti creati appositamente per la realtà virtuale.

Sul sito web del costruttore è già partito il conto alla rovescia per i preordini Oculus Rift ma la società che promette di dare il via a una nuova tecnologia e a un intero nuovo mercato fa ancora tutto il possibile per centellinare le informazioni disponibili per mantenere alto il livello di attenzione degli appassionati. Infatti non sono ancora stati comunicati il prezzo finale di vendita e nemmeno la data di disponibilità: entrambe queste informazioni saranno certamente annunciati al momento dell’avvio dei preordini Oculus Rift o probabilmente anche nelle prossime ore.

Gli annunci per la realtà virtuale non mancano ancora prima dell’inizio lavori del CES 2016 di Las Vegas: nelle scorse ore Nvidia ha presentato il programma e il marchio GeForce GTX VR Ready per riconoscere al volo computer e schede video pronti per la VR. Al CES numerosi costruttori, incluso Oculus, sono presenti con i loro stand per presentare visori e contenuti VR.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

preordini Oculus Rift 1200