fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO I preordini Oculus Rift iniziano nei primi giorni del 2016

I preordini Oculus Rift iniziano nei primi giorni del 2016

Il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale, questo è stato ripetuto più volte, ma ora si apprende che lo sarà subito, fin dai primi giorni. Con un post su Twitter Palmer Luckey, cofondatore di Oculus VR informa che i preordini Oculus Rift partiranno poco dopo l’inizio del 2016.

Il post di Luckey è breve ma suona come una rassicurazione per i numerosi appassionati che ormai da anni attendono con impazienza il rilascio del primo visore di realtà virtuale che finalmente promette di offrire tutto quello che questa tecnologia avrebbe dovuto offrire già diversi anni fa, ma che finora non è arrivato.

preordini Oculus Rift 2 1200
Trascurando i visori fai da te e quelli per smartphone, che permettono una esperienza interessante ma inferiore ai dispositivi dedicati, ci si aspetta che Oculus Rift e poi anche PlayStation VR permetteranno finalmente di sperimentare l’immersione completa nei videogiochi, filmati e altri contenuti a 360 gradi. Da Luckey arriva anche un’altra rassicurazione: chi sta aspettando Oculus Rfit può trascorrere festività e vacanze tranquille perché i preordini non partiranno a sorpresa ma saranno annunciati per tempo.

Mancano ancora riferimenti precisi per le date e soprattutto per il prezzo di vendita, ma è meglio di niente. Per il mondo dell’elettronica di consumo l’evento più importante dell’anno è il CES di Las Vegas che si svolge nella prima settimana di gennaio, fino al 9 del mese. Naturalmente Oculus sarà presente con uno stand di dimensioni generose: è molto probabile che saranno annunciate novità durante la manifestazione a cui parteciperà anche Macitynet con i propri inviati.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,794FollowerSegui