fbpx
Home iPhonia iPhone Obama e Casa Bianca, il fotografo ufficiale usa anche iPhone

Obama e Casa Bianca, il fotografo ufficiale usa anche iPhone

Non serve necessariamente una reflex per fotografare il presidente Obama. Anche con un iPhone si possono realizzare interessanti immagini. E’ questo il messaggio che certamente tramettono le fotografie del capo della squadra ufficiale fotografi della Casa Bianca che nel corso dell’ultimo anno ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Obama e Casa Bianca

Certamente fa largo uso anche di attrezzatura professionale, tuttavia in un post sul suo blog fa sapere che gli scorci intorno alla Casa Bianca, le foto sull’Air Force One e tutte le immagini condivise su Instagram nel formato quadrato sono state scattate con iPhone, mentre quelle orizzontali e verticali sono state acquisite con una reflex «generalmente una Canon 5D Mark III, anche se qualcuna è stata scattata con fotocamere Sony, Nikon e Leica».

Si tratta dell’ennesima conferma sulla indubbia qualità fotografica raggiunta dalle ultime generazioni di iPhone e per la quale Apple, proprio in occasione del lancio di iPhone 6 e Plus, incentrò una intera campagna pubblicitaria in tutto il mondo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui