fbpx
Home Macity Eventi Presentazione iPad 3: diretta e approfondimenti su Macitynet

Presentazione iPad 3: diretta e approfondimenti su Macitynet

Anche se il lancio di iPhone 4S sembra sia avvenuto ieri, è già tempo per un’altra diretta sui prodotti Apple qui a Macitynet continuando la sequenza che abbiamo inaugurato sul web italiano 14 anni fa. Quel di cui stiamo parlando è noto a tutti: si tratta del lancio di iPad 3, in programma per domani alle 19 allo Yerba Buena di San Francisco, un evento che la nostra realtà d’informazione seguirà, come ha fatto per prima in Italia, in diretta e, ancora oggi unica in Italia tra i siti indipendenti e specializzati, dal vivo e non “prendendo spunto” da altri siti Internet.

Il nostro collaboratore Antonio Dini è infatti in partenza per Londra dove si terrà lo streaming video della presentazione dell’iPad. Dalla sala dove pochissimi giornalisti selezionati a livello europeo possono assistere al discorso di Cook (e dei manager Apple) arriveranno sul vostro desktop in una pagina speciale che si autoaggiornerà tutti i lanci con le novità principali, le specifiche, i commenti e le note a margine. Vi basterà mettere nei vostri bookmarks questo indirizzo e lasciare la pagina aperta anche senza ricaricarla.

Il nostro “happening” comincerà però prima, intorno alle 18, quando apriremo una chat con i lettori che potranno inoltrare domande e proporre i loro dubbi e curiosità alla nostra redazione. Nel corso della diretta avremo anche lanci con le principali notizie sulla prima pagina di Macity e dei Tweet sulla nostra pagina Twitter che ha sempre più iscritti. A questo proposito potreste essere interessati a sottoscrivere il nostro flusso di news con il sistema di messaggi brevi da ricevere anche su iPhone e iPad restando sempre sinteticamente ma tempestivamente informati non solo in occasione della diretta, ma anche per tutti i giorni… feriali di Macitynet.

Poi al termine avremo il solito profluvio di news di approfondimento di cui la nostra redazione andrà a caccia sulla base degli annunci di Cook.

Se non sarete di fronte al computer e fremerete nell’attesa, nessun problema. Vi basterà acquistare al modico costo di 79 cent una delle app “Trucchi e Segreti” di Apto per, come spieghiamo qui, avere a disposizione una versione mobile della nostra diretta. Come bonus avrete tutta una lunga serie di funzioni tipiche delle applicazioni Trucchi & Segreti: centinaia di tips per usare la meglio iPhone, iPod touch, iPad e iPhoto, dritte sugli sconti quotidiani, app consigliate e molto altro.

Vi consigliamo di accedere alla diretta prima delle ore 19 e di mantenere aperta la pagina. In occasione del precedente evento il carico sul server del servizio utilizzato era enorme e se si abbandonava la pagina poi era difficilissimo rientrare.

ipad 3 evento presentazione

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui