Home iPhonia Apple Watch Apple Watch costa meno, in Italia Apple taglia il prezzo di 50...

Apple Watch costa meno, in Italia Apple taglia il prezzo di 50 euro

Apple ribassa il prezzo di Apple Watch: da oggi il modello Sport 38mm parte da 369 euro. E’ questa una delle novità annunciate nel Keynote, dove Apple ha annunciato anche nuovi colori e materiali per i cinturini del proprio indossabile. Il prezzo di ingresso per l’acquisto di Apple Watch ora si riduce di 50 euro, diminuzione di listino limitata però ai soli modelli Sport: oltre al 38mm a 369 euro scende anche il prezzo della versione da 42mm ora a 419 euro (prima 469 euro).

Rimangono invariati i prezzi delle altre collezioni di Apple Watch con cassa in acciaio inossidabile, salvo cambiamenti negli abbinamenti proposti con i cinturini. Per quanto riguarda invece le novità per materiali e colori dei cinturini come previsto, anzitutto, Apple ufficializza il modello Milanese Loop in colorazione nera, ma non mancano i nuovi cinturini in Nylon con colorazioni accese e primaverili. Anche il modello buckle è adesso disponibile in diverse colorazioni, così come la gamma relativa al modello Sport.

“Le persone amano cambiare i cinturini” ed è per questo, a detta di Tim Cook, che Apple ha voluto ampliare la scelta di tonalità disponibili, per consentire a ciascuno di cambiare look. Un terzo degli utenti, ha affermato il CEO di Apple, cambia regolarmente cinturino.

apple watch 620

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui