Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prezzo iPhone X: 1.189 euro, in Italia arriva il 3 novembre

Prezzo iPhone X: 1.189 euro, in Italia arriva il 3 novembre

iPhone X costerà 1.189 euro. Nessuna conversione 1:1 tra euro-dollaro, come ipotizzato gli scorsi giorni (in USA sarà commercializzato a partire da 999 dollari) per il nuovo iPhone celebrativo che supera i mille euro già nella versione meno capiente da 64GB. Sarà disponibile in due sole colorazioni, argento oppure grigio siderale: non c’è quindi il chiacchierato modello Blush Gold, comunemente indicato dai media italiani con l’etichetta di “cipria”. Per quanto riguarda iPhone X nel taglio da 256GB, il prezzo sarà invece di 1.359 euro.

Stando a quanto annunciato da Apple durante il Keynote e disponibile da pochi minuti sul sito ufficiale, i pre-ordini saranno lanciati il 27 ottobre alle ore 9:01 AM mentre arriverà sul mercato italiano a partire dal 3 novembre. Non essendo ancora disponibile non sono chiare le disponibilità ma è molto probabile che ci saranno inizialmente pochissime scorte che potrebbero terminare molto in fretta: se è nel vostro interesse accaparrarvene uno, mettete un promemoria per prepararvi ad acquistarlo alle 9:01 AM italiane in punto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità