Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AirPower, la base per ricaricare insieme iPhone X, Apple Watch e AirPods

AirPower, la base per ricaricare insieme iPhone X, Apple Watch e AirPods

Accanto ad iPhone X Apple annuncia anche AirPower, una base di ricarica wireless Qi, che permetterà di ricaricare contemporaneamente lo smartphone del decimo anniversario, Apple Watch e AirPods.

Arriverà sul mercato il prossimo anno, e consentirà la ricarica contemporanea in via esclusiva. Questo vuol dire che altre basi di ricarica wireless terze parti per iPhone, non potranno ricaricare contemporaneamente altri dispositivi.

A livello di forma si presenta leggermente allungata in orizzontale, e non circolare come le tradizionali disponibili sul mercato da tempo. Nessuna informazione sul prezzo e sulla data di rilascio, ma arriverà sul mercato il prossimo anno.

Al momento non è chiara la tecnologia che questo accessorio userà, ma è probabile che si tratti di un sistema proprietario, La base di ricarica wireless Apple arriverà nel 2018 e sarà multi dispositivo quando abbiamo scritto che Apple non sarebbe stata in grado di fornire un suo sistema di ricarica wireless per tempo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità