fbpx
Home News Prezzo pazzo per il drone Xiro Mini, qualità registrazioni al top

Prezzo pazzo per il drone Xiro Mini, qualità registrazioni al top

Xiro Mini, il drone che che sfida DJI Spark, è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero impensabile: solo 249,90 euro. Non sarà noto come il citato mini drone DJI, ma la qualità dei video lascia a bocca aperta. Guardate i filmati e correte a comprarlo.

Si tratta di un mini drone, che si pone nella stessa fascia del DJI Spark. Dispone di una telecamera FHD da 13 megapixel, 4 motori brushless, sistema di posizionamento visivo per ambienti interni, doppio sistema di posizionamento satellitare GPS/Glonass, e di una batteria di da 1.400 mAh. Già da queste caratteristiche si comprende come sia un piccolo concentrato di tecnologia, da guidare con l’app gratuita disponibile su iOS e Android.

Dispone anche di funzioni di volo smart, come ad esempio Follow Me, che segue il padrone, oppure Orbit, in grado di girare automaticamente su un punto di interesse.  Grazie alla funzione di volo Follow SNAP sarà possibile scattare una foto del volto di una persona e far sì che il drone la segua, indipendentemente dal fatto che lo smartphone controller sia o meno con la persona stessa. Inoltre, non manca la funzione di ritorno automatico alla basa: basta un clic per farlo ritornare e atterrare sul punto di partenza. Dispone anche di sistemi di protezione integrati, e grazie al volo assistito GPS/Glonass,  Xplorer Mini è in grado di rilevare la posizione in maniera precisa e affidabile. Registra in autonomia il luogo del decollo e lo mantiene in memoria qualora venisse richiesto il rientro alla base automatico.

xiro mini

Nella confezione di vendita, oltre al drone, anche 1batteria, 1 caricabatterie, 1 adattatore corrente elettrica, 1 cacciavite, 1 cavo micro USB, 2 eliche nere, 2 eliche gialle.

Solitamente costa 499 euro, ma solo per oggi lo si acquista a 249,99 euro. Imperdibile.

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,263FollowerSegui