Home Macity Hardware Apple Niente belva sotto l’albero, i primi iMac Pro arrivano dopo Natale

Niente belva sotto l’albero, i primi iMac Pro arrivano dopo Natale

La belva arriva dopo Natale: Apple ha dato il via alle spedizioni iMac Pro per gli utenti che per primi lo hanno acquistato. Anche l’iMac più potente di sempre è assemblato in Cina dove ora le prime unità sono consegnate al corriere per la spedizione che li porterà nelle varie nazioni dove sono stati acquistati. Tra i primissimi a riceverlo saranno senza dubbio gli utenti statunitensi, ma anche per loro la consegna è prevista solo dopo Natale.

spedizioni imac pro - foto mail consegna imac pro 28 dicembre
L’aggiornamento sullo stato delle spedizioni iMac Pro arriva grazie alle email inviate da Apple agli utenti. Il messaggio indica che le macchine sono attualmente a Shanghai in attesa del rilascio finale al corriere, con ogni probabilità si tratta di procedure di dogana. L’intera procedura e il trasporto sono stimati in 2-3 giorni lavorativi, mentre la consegna è indicata per giovedì 28 dicembre.

iMac Pro

Fin dal lancio alcuni hanno ipotizzato che i primi iMac Pro sarebbero risultati disponibili in alcuni Apple Store già entro questa settimana, quindi prima di Natale. Ma, almeno per il momento, anche questa speranza sembra stia per svanire: secondo quanto indica AppleInsider in USA anche nei più grandi e importanti Apple Store finora non c’è traccia di iMac Pro disponibili per l’acquisto. Ma non è detto che Apple riesca anche in questo miracolo consegnando le primissime unità tra oggi e domenica, vigilia di Natale.

In Italia iMac Pro è disponibile per l’acquisto su Apple Store online a partire da 5.599 euro con consegna prevista tra il 4-5 gennaio per chi ordina ora.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui