Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Primi iPhone X in consegna, arriveranno puntuali il 3 novembre

Primi iPhone X in consegna, arriveranno puntuali il 3 novembre

La notizia iPhone X, ordinati nei primi minuti di apertura del preordine lo scorso 21 ottobre, sono già in viaggio verso gli acquirenti, con consegna prevista, puntuale, per il 3 novembre, data di release ufficiale.

Gli ordini già spediti provengono sia da Apple, che da alcuni vettori, come ad esempio Sprint, che risulta così il più veloce nelle spedizioni. Nella mail arrivati ad alcuni utenti, Sprint include il tracking di spedizione, così da poter controllare l’esatta ubicazione del pacco, anche se ancora il sito UPS non risulta aggiornato per tutti. Ed infatti,  l’unica differenza riguarda il tracking: i pacchi spediti da Apple risultano già aggiornati sul sito UPS, mentre quelli spediti da Sprint non trovano ancora riscontro sul sito del corriere.

iphone xphone x

Altri utenti, invece, come riporta 9to5mac, vedono ancora il proprio pacco “in preparazione alla spedizione”, anche se già tramite il sito UPS My Choice, viene rivelato già il numero di tracking, con tanto di data prevista per la consegna. Da notare, comunque, che difficilmente qualche iPhone X sarà consegnato prima della consegna, come successo negli anni passati.

Insomma, procedono in modo ordinario le spedizioni dei primi lotti di iPhone X, che saranno consegnato il 3 novembre prossimo, solo per coloro che sono riusciti ad effettuare il pre ordine nei primi minuti d’apertura. Se si prova a ordinarlo adesso, si arriva a sei settimane di spedizione prima di poterlo ricevere, comunque sempre prima di Natale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità