Primi iPhone X in consegna, arriveranno puntuali il 3 novembre

Già partite le spedizioni dei primi iPhone X, che arriveranno a casa degli utenti il prossimo 3 novembre, data di lancio ufficiale per lo smartphone del decimo anniversario.

La notizia iPhone X, ordinati nei primi minuti di apertura del preordine lo scorso 21 ottobre, sono già in viaggio verso gli acquirenti, con consegna prevista, puntuale, per il 3 novembre, data di release ufficiale.

Gli ordini già spediti provengono sia da Apple, che da alcuni vettori, come ad esempio Sprint, che risulta così il più veloce nelle spedizioni. Nella mail arrivati ad alcuni utenti, Sprint include il tracking di spedizione, così da poter controllare l’esatta ubicazione del pacco, anche se ancora il sito UPS non risulta aggiornato per tutti. Ed infatti,  l’unica differenza riguarda il tracking: i pacchi spediti da Apple risultano già aggiornati sul sito UPS, mentre quelli spediti da Sprint non trovano ancora riscontro sul sito del corriere.

iphone xphone x

Altri utenti, invece, come riporta 9to5mac, vedono ancora il proprio pacco “in preparazione alla spedizione”, anche se già tramite il sito UPS My Choice, viene rivelato già il numero di tracking, con tanto di data prevista per la consegna. Da notare, comunque, che difficilmente qualche iPhone X sarà consegnato prima della consegna, come successo negli anni passati.

Insomma, procedono in modo ordinario le spedizioni dei primi lotti di iPhone X, che saranno consegnato il 3 novembre prossimo, solo per coloro che sono riusciti ad effettuare il pre ordine nei primi minuti d’apertura. Se si prova a ordinarlo adesso, si arriva a sei settimane di spedizione prima di poterlo ricevere, comunque sempre prima di Natale.