HomeiOSAppleTVPrimo aggiornamento Apple TV 2015, disponibile tvOS 9.0.1

Primo aggiornamento Apple TV 2015, disponibile tvOS 9.0.1

Apple ha rilasciato oggi il primo aggiornamento a tvOS, nuovo sistema operativo che gira sulla quarta generazione di Apple TV. E’ la release 9.0.1, aggiornamento minore che probabilmente include soltanto correzioni di bug e migliorie nelle prestazioni generali.

Il nuovo aggiornamento 9.0.1 si può essere scaricato over-the-air tramite l’applicazione Impostazioni presente sul menù principale di Apple TV. Si tratta del primo aggiornamento rilasciato da Apple, che spiana sicuramente la strada ad upgrade più importanti come l’atteso tvOS 9.1, fino ad ora rilasciato soltanto agli sviluppatori in versione beta, che sembra includere il supporto per Siri nella ricerca Apple Music.

Macitynet ha già dedicato molte attenzioni al nuovo set top box di Cupertino, con una recensione completa ed approfondita, che può essere consultata direttamente a questo indirizzo.

aggiornamento apple tv 2015

Offerte Speciali

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Per il Prime Day le Beats Solo Pro a (quasi) metà prezzo: 159,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora in occasione del Prime Day costano solo 159,99 euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial