fbpx
Home iPadia iPad Software Primo aprile Google, trovati i Pokemon al Cern

Primo aprile Google, trovati i Pokemon al Cern

Il primo aprile Google trova i Pokemon al Cern. Questa la novità che scopriremo oggi se scaricheremo la nuova versione di Google Maps.

Aggiornando e aprendo l’applicazione su iOS o Android sarà infatti disponibile, toccando la lente, una opzione “Avvia ricerca”; selezionandola saremo portati al laboratorio del Cern di Ginevra dove potremo catturare un primo Pokemon. Poi dovremo esplorare i dintorni per trovare tutti gli altri e diventare Pokemon Master, figura che – molto probabilmente approvata direttamente da Nintendo, vista la  paternità del marchio Pokemon – avrebbe lo scopo di girovagare per il globo e catturare i principali e più rari Pokemon disponibili lavorando per Google.

I candidati avranno tempo fino al 2 Aprile per dare il meglio di loro, catturare 150 Pokemon e guadagnarsi una scrivania a Mountainview con avvio dell’incarico il giorno 1 Settembre 2014.

Come ovvio e come accennato, si tratta di uno scherzo e di una trovata pubblicitaria che parte poco prima della mezzanotte dei primo aprile, calcolando la tempistica sulla data Giapponese (dove siamo già al primo aprile) e aiuta anche a promuovere la nuova versione Google Maps; per l’occasione Google ha anche realizzato un video promozionale per promuovere questo suo primo Pesce d’Aprile 2014, che potrete trovare qui di seguito.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,541FansMi piace
94,178FollowerSegui