Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pro Evolution Soccer scontato e Driver gratis oggi su App Store

Pro Evolution Soccer scontato e Driver gratis oggi su App Store

Oggi su App Store due interessanti occasioni per gli appassionati di videogiochi: Pro Evolution Soccer 2011 è stato scontato a 2,99 euro anziché 5,49 euro. Si tratta di uno dei milgiori giochi di calcio disponibili per iOS. Ricordiamo che la versione precedente Pro Evolution Soccer 2010 è proposto a soli 79 centesimi.

Oggi è cominciata la campagna natalizia di Gameloft che propone un gioco gratuito al giorno fino a Natale. Oggi è possibile scaricare gratuitamente Driver. Si tratta di un gioco di guida che ci mette nei panni di un taxista alle prese con diverse missioni da svolgere per la malavita. Driver permette di scorrazzare sulle strade delle più grandi metropoli statunitensi tra cui Miami, Los Angeles, San Francisco e New York alla guida delle macchine degli anni ’70. Oltre al motore fisico realistico il gioco visualizza i danni riportati dalla nostra vettura in base agli incidenti subiti.
PES 2011PES 2011DriverDriverDriver

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 6 novembre: Apple, Nikon, Garmin, Sony, Logitech, Dainese, msi

Le migliori offerte Amazon del 6 novembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli