Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Problemi con un’app sugli iPad di American Airlines: in ritardo diversi voli

Problemi con un’app sugli iPad di American Airlines: in ritardo diversi voli

Quasi due anni fa American Airlines sostituì la versione cartacea di documenti e guide di bordo con iPad, riducendo costi e peso su centinaia di voli della compagnia ma la digitalizzazione pare avere provocato qualche problema. In base a quanto si apprende, poche ore fa per alcune decine di voli sembra esserci stato un problema su qualche app in uso a causa della quale sono stati ritardati qualche decina di voli costringendo i passeggeri ad uscire dagli aerei.

Come accennato più che colpa del tablet, sembra essere un problema dell’applicazione che, probabilmente a seguito di un aggiornamento, ha smesso di funzionare come si deve. Stando a quanto riporta 9to5Mac, per risolverlo i piloti erano costretti a tornare al gate e connettersi al WiFi. Quello che non è chiaro è il motivo per cui soltanto alcuni iPad sono stati afflitti da questo bug, senza un collegamento tra i tablet utile per scoprire le cause del malfunzionamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità