Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Problemi del Google Pixel 2 XL, cattive notizie anche sul fronte audio

Problemi del Google Pixel 2 XL, cattive notizie anche sul fronte audio

I problemi del Google Pixel 2 XL, unico modello in vendita ufficialmente in Italia, e già afflitto da bug allo schermo, pare soffra di un’altro difetto: la scarsa qualità audio di registrazione durante i video. Si tratta, come spiega CNET supportato da utenti Pixel nei forum di Google, di audio a volume alto e distorto.

L’utente Tom Shelton ha caricato un video registrato con il suo Pixel 2 XL che dimostra in pratica che succede, sottolineando di aver restituito il telefono a causa di questo problema. Altri clienti affermano che anche il loro dispositivo si comporta allo stesso modo o comunque manifesta comportamenti associabili a difficoltà di registrazione audio. “Le registrazione audio in background sembrano essere state effettuate sott’acqua con delle strilla sullo sfondo”, ha scritto un altro utente parlando dei problemi audio.

problemi del Google Pixel 2 XL

Google ha detto a CNET che è consapevole di quanto accade e che rilascerà un aggiornamento, si spera, risolutivo “nelle prossime settimane”. Ricordiamo che i problemi del Google Pixel 2 Xl non sono isolati.  Google Pixel 2 XL ha mostrato negli scorsi giorni alcuni difetti riguardo al display, prodotto da LG. Il Pixel 2, il fratello minore, utilizza un display OLED prodotto da Samsung, quindi non ha difetti visualizzazione sul display, ma alcune unità sono colpite da un differente bug: l’altoparlante, emette un suono fastidioso,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità