Tra i prodotti ricondizionati di Apple ora c’è anche la Apple TV 4K

Apple TV 4K

L’Apple TV 4K è ora tra i prodotti “ricondizionati” del sito Apple. Due le configurazioni proposte: nella versione da 32GB (169,00 euro) e in quella da 64GB (189,00 euro).

[banner]…[/banner]

L’Apple TV 4K è ora elencata tra i prodotti “ricondizionati” di Apple. Due le configurazioni proposte: nella versione da 32GB (169,00 euro) e in quella da 64GB (189,00 euro). In entrambi i casi è possibile ottenere un risparmo di 30,00 euro rispetto al normale prezzo di listino, un buon affare per portavi a casa un prodotto grazie al quale guardare film e serie TV con supporto sia per 4K che per High Dynamic Range (HDR).

L’Apple TV 4K permette di scegliere una vasta selezione di film 4K HDR su iTunes, ricevendo in automatico l’aggiornamento dei titoli HD nella libreria iTunes alle versioni 4K HDR non appena disponibili. Apple TV 4K offre contenuti 4K HDR anche tramite i più popolari servizi video, inclusi Netflix e Amazon Prime Video.

Il chip integrato è l’A10X Fusion, lo stesso dell’iPad Pro. Il video scaler 4K integrato ottimizza i contenuti HD sulla TV 4K. L’output sempre nella risoluzione più alta possibile, permette di ottenere il meglio dalla TV, che si tratti di un televisore HD meno recente o dei più moderni OLED Dolby Vision 4K. Il rilevamento automatico delle capacità di una TV 4K ottimizza la configurazione per garantire la massima qualità possibile.

Apple TV 4K