Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Con la base di ricarica wireless mophie iPhone 8 e iPhone X si ricaricano prima

Con la base di ricarica wireless mophie iPhone 8 e iPhone X si ricaricano prima

Non solo arriva prima ma è anche una delle più potenti e veloci: grazie alla collaborazione con Apple la base di ricarica mophie può già essere acquistata oggi su Apple Store online per arrivare insieme ai nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ma soprattutto è diversa dalle altri basi perché è ottimizzata per gli smartphone Apple di ultima generazione: invece di offrire una potenza di 5W secondo lo standard Qi, la collaborazione con Cupertino ha permesso di portare la potenza a 7,5W, quindi il 50% in più, per velocizzare la ricaricare senza fili.

ricarica wireless Mophie mophie wireless 3Non solo: l’alimentatore incluso nella confezione è molto efficiente e riduce praticamente a zero i consumi di energia quando la base non è utilizzata. A queste caratteristiche si uniscono la tradizionale cura per la scelta dei materiali e costruttiva di mophie. La nuova base di ricarica wireless mophie è molto compatta e si presenta con una finitura gommata a doppia iniezione.

Questa soluzione la rende antiscivolo, piacevole al tatto e molto delicata nel contatto con gli smartphone. Mentre con iPhone 8 e iPhone X l’ottimizzazione permette di ottenere efficienza e prestazioni superiori, la base di ricarica wireless mophi rimane in tutto e per tutto compatibile con lo standard Qi, quindi può essere utilizzata senza problemi e con prestazioni standard anche per ricaricare i terminali Android e altri dispositivi compatibili Qi.

ricarica wireless Mophie
A sinistra Belkin, a destra Mophie

Ricordiamo che la stessa ottimizzazione per i nuovi iPhone con ricarica più potente e veloce è disponibile anche per il tappetino di ricarica wireless Boost Up di Belkin, anche questo disponibile su Apple Store online a 64,95 euro con spedizione prevista in 5-7 giorni. Entrambe le basi sono state mostrate durante il keynote iPhone X di Apple e sono proposte allo stesso prezzo.

Per chi si appresta ad acquistare iPhone 8, iPhone 8 Plus oppure iPhone X che arriverà più avanti, la base di ricarica wireless mophie è un accessorio perfetto da abbinare per iniziare a sfruttare subito la praticità d’uso della ricarica senza fili ottimizzata per i terminali Apple di ultima generazione. Già disponibile su Apple Store online in Italia e nel resto del mondo a 64,95 euro, può essere acquistata subito con spedizione prevista in un solo giorno lavorativo, quindi sarà consegnata prima ancora dell’arrivo dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in consegna a partire da venerdì 22 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità