Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iOS 11 è in arrivo: preparatevi con iMyFone Umate Pro, gestione privacy ora scontato del 40%

iOS 11 è in arrivo: preparatevi con iMyFone Umate Pro, gestione privacy ora scontato del 40%

Se installerete iOS 11 e volete preparare al meglio i vostri iPhone e iPad prima dell’upgrade, affidatevi a iMyFone Umate Pro, un software che permette di cancellare file spazzatura, cache, temporanei ed altri dati potenzialmente inutili in pochi minuti, aiutandovi così nella preparazione di un backup leggero ed efficace.

In questi giorni, in occasione dei dieci anni dal lancio del primo iPhone, la società ha deciso di scontarlo, insieme ad altri software, del 40%. Nel caso di iMyFone Umate Pro, anziché 29,95 dollari, costerà soltanto 17,95 dollari. Le persone a volte dimenticano di avere tutta la propria vita in tasca: dai contatti alle email, ai dati di accesso del conto corrente bancario alle foto, alla cronologia del browser, alle conversazioni via chat, i video, ecc. Cosa far eper proteggersi quando si vuole vendere il proprio iPhone? La risposta è proprio in questo software, che cancellerà tutto in modo tale da non permettere a nessuno di recuperare queste informazioni. Il reset di fabbrica infatti a volte non è sufficiente se chi acquista il telefono è un hacker esperto.

Chi volesse può anche pagare 29,95 dollari invece di 49,95 dollari iMyFone D-Back, utile per recuperare i file persi o cancellati con un click. E’ infatti un software professionale di recupero dati, l’ideale per ripristinare foto, video, contatti, messaggi di testo (compresi quelli di Whatsapp, Line e altre app di messaggistica), cronologia delle chamate, note, ecc. Non importa come sono stati persi: se cancellati per errore, per un crash di sistema, per un Jailbreak o se si dimentica la password. A volte può funzionare anche per risolvere alcuni crash di sistema senza dover andare in un Apple Store per richiedere una riparazione software.

Per soli 11,95 dollari (invece di 19,95 dollari) c’è iMyFone D-Port, capace di estrarre i dati da iPhone, iPad e dai backup di iTunes e iCloud. Questo programma è utile per trasferire dati specifici da iPhone, iPad o iPad o da un backup di iTunes o presente su iCloud su un computer. Può anche essere sfruttato per scoprire cosa è presente all’interno di un backup, mostrando i file in anteprima e permettendo di esportarli selettivamente e trasferirli sui dispositivi senza necessità di ripristinarli. Supporta il trasferimento di oltre 20 tipi di file, tra cui messaggi, contatti, foto, note, memo vocali e molto altro ancora.

Per 17,95 dollari invece di 29,95 dollari potete infine comprare iMyFone TunesMate, un software per PC che vi farà fare a meno di iTunes. Questo software può infatti trasferire selettivamente musica, playlist, filmati, foto nel rullino fotografico, podcast, audiolibri e molto altro ancora tra iPhone e PC senza cancellare i documenti esistenti su iPhone. Può anche ricostruire una libreria danneggiata su iTunes.

Questi programmi sono utili in ogni occasione, a prescindere che si aggiorni a iOS 11 o meno. Oltre a facilitare la comunicazione tra iOS e PC nel caso di TunesMate, permettono anche di accedere a file che normalmente non siamo in grado di maneggiare, recuperando ad esempio fotografie cancellate per errore oppure estrapolando singole note da un vecchio backup senza doverlo ripristinare interamente. Nel caso di Umate Pro è la soluzione ideale per poter fare le “pulizie di primavera” in qualsiasi momento, andando ad alleggerire e velocizzare i dispositivi recuperando anche prezioso spazio per foto e video prima di partire per una vacanza o una gita fuori porta.

Per approfittare della promozione non dovete far altro che cliccare qui, effettuare il login con il vostro account Facebook e cliccare su “Mi Piace” nel box che trovate allegato all’interno della pagina. In questo modo otterrete il codice sconto per risparmiare il 40% sull’acquisto dei software sopracitati. Il coupon sarà valido fino al 30 settembre e dovrà essere inserito nel carrello prima dell’acquisto, come spiegato con precisione in questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità