fbpx
Home Macity Mac Accessori Scansioni da taschino: in prova TTDS011 di TaoTronics

Scansioni da taschino: in prova TTDS011 di TaoTronics

[banner]…[/banner]

L’uso degli scanner è calato molto negli ultimi anni, perché con fotocamere digitali, smartphone e stampanti multifunzione le esigenze sono molto diminuite: nel settore documentale, nella pubblica amministrazione o nell’ambito commerciale però le cose sono diverse e il passaggio di carta è ancora molto alto, un po’ per praticità e un po’ per una questione di sicurezza, laddove la firma digitale è ancora una chimera.

TTDS011 ci è quindi sembrato sin da subito un prodotto intrigante, da una parte perché ha una forma ridotta e compatta che sta comoda in borsa accanto al MacBook, dall’altra perché in fondo grazie ad un piccolo display il lavoro di scansione è effettuato in completa autonomia, anche su diversi fogli, in modo da poter elaborare i file in un secondo momento, magari la sera con calma.

Provato per qualche giorno su diversi media, TTDS011 si è comportato molto bene: l’interfaccia non è molto avveniristica, ma è pratica e funzionale, al pari dell’hardware che offre più di quanto sembrava.

TTDS011

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui