Home Hi-Tech Android World Prova un Samsung per 1 dollaro: gli utenti iPhone fanno il tutto...

Prova un Samsung per 1 dollaro: gli utenti iPhone fanno il tutto esaurito

Tutto esaurito per la prova di un dispositivo Galaxy proposta a solo 1 dollaro per un mese agli utenti di iPhone. In poche ore tutti i telefoni di prova disponibili con il programma Ultimate Test Drive, lanciato soltanto qualche giorno fa, sono terminati, costringendo la società a bloccare momentaneamente la promozione per via della “travolgente domanda” che ha fatto scattare il tutto esaurito nel giro di poche ore.

Con l’iniziativa, lo ricordiamo, attiva solo negli Stati Uniti, è possibile noleggiare uno dei nuovi Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 (escluso il nuovo Galaxy S6 che non sembra far parte della promozione) per 30 giorni al prezzo di un dollaro. La società incoraggia i proprietari di iPhone a tenere d’occhio la pagina ufficiale http://promo.samsungpromotions.com per scoprire quando una o più unità tornano di nuovo disponibili visto che la promozione – spiega Samsung – durerà fino al 31 dicembre.

1 dollaro

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui