HomeHi-TechAndroid WorldProvaci ancora Huawei: iPhone XS MAX batte Mate 20 Pro nel test...

Provaci ancora Huawei: iPhone XS MAX batte Mate 20 Pro nel test di velocità

Il guanto di sfida lanciato da Huawei all’A12 Bionic di Apple, torna indietro e si trasforma in uno schiaffo per l’azienda cinese. Lo dicono i test pubblicati in queste ore con i quali si mette a confronto il Kirin 980, costruito con lo stesso processo a 7nm, con 6,9 miliardi di transistor, di A12 e dai quali emerge che il Huawei Mate 20 Pro, dotato proprio di un chip Kirin 980, perde il confronto con il rivale, un iPhone Xs Max

Huawei aveva torto: iPhone XS MAX batte Huawei Mate 20 Pro nel test di velocità

Il video mostra come il Mate 20 Pro riesca inizialmente a sopravanzare iPhone XS Max durante l’apertura delle prime app, mentre successivamente il terminale di Cupertino impone i suoi ritmi. Questo accade sia al primo giro di apertura app, quando lo smartphone iOS ferma il cronometro a 1 minuto e 48 secondi, ripetendo la vittoria al secondo giro.

Sembra strano, ma proprio alla riapertura delle app dal multitasking, iPhone XS Max si comporta meglio del rivale, nonostante i GB di RAM siano a tutto vantaggio del terminale cinese: 8 contro 4. Questo dimostra ancora una volta come l’ottimizzazione Apple sia indubbiamente migliore rispetto a quella dei competitor su piattaforma Android: la metà di RAM riesce a gestire meglio le app in background.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial