Home Hi-Tech Android World Google Inbox, il 28% degli utenti usa un iPhone

Google Inbox, il 28% degli utenti usa un iPhone

Google ha presentaro un’interessante infografica su Google Inbox, la nuova interfaccia di Gmail lanciata circa tre mesi fa per coloro che usano l’email più come un task manager. Da quando fa sapere Google, apprendiamo  che solo il 28 per cento degli utenti di Inbox fa uso della nuova app da iPhone.

Non sappiamo quali siano i numeri in valore assoluto, al momento taciuti da Google, ma la percentuale degli utenti iPhone utilizzatori è comunque la più bassa del lotto: il 70 per cento degli utenti di Google Inbox ne fa utilizzo da un dispositivo Android, mentre anche la percentuale di utilizzatori da desktop è superiore alla percentuale degli utilizzatori da iPhone, pari al 34 per cento. In definitiva sembra che il servizio di Google abbia attirato maggiormente gli utenti fedeli ai servizi di Mountain View, ovvero gli utenti Android; i possessori di iPhone, benché interessati, lo sono solo in percentuale minore. Va anche tenuto in considerazione la percentuale più bassa di utenti iPhone rispetto a quelli che usano Android.

Oltre a fornire la diverse informazioni sull’utilizzo aggregato delle funzionalità di Google Inbox, Google ha annunciato di aver nuovamente aperto gli inviti per provare l’applicazione, che attualmente è ancora accessibile solo in beta e su invito, diretto da parte di Google in indiretto da parte di qualche amico che vi può invitare. Chi fosse interessato, può mandare un’email a [email protected] per provare ad ottenere un invito. Qui di seguito l’infografica.

google inbox infographicfinal

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui