Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche i moduli della fotocamera iPhone X ora sono largamente disponibili

Anche i moduli della fotocamera iPhone X ora sono largamente disponibili

Apple ha accelerato la produzione di iPhone X, soprattutto grazie ai suoi fornitori, che riescono finalmente a stare dietro alla domanda. Anche Genius Electronic Optical sta migliorando il suo rendimento per ciò che riguarda la produzione degli obiettivi della fotocamera di iPhone X.

Genius ha velocizzato la produzione sia per la normale fotocamera frontale da 7 megapixel, che per gli obiettivi che interessano il modulo di rilevamento 3D TrueDepth, almeno secondo quanto riportato in queste ore dal DigiTimes. Lo si comprende anche dai prezzi delle azioni dell’azienda, che hanno raggiunto il livello più alto degli ultimi cinque anni, proprio nello scorso mese di ottobre.

E’ anche grazie a fornitori come Genius se Apple ha potuto velocizzare la produzione di iPhone, con  KGI Securities che ha stimato produzioni per mezzo milione di iPhone X al giorno da parte di Foxconn. Del resto, è sufficiente ordinare lo samrtphone dal sito ufficiale Apple per comprendere come le spedizioni siano sensibilmente migliorate: se inizialmente si arrivava ad aspettare fino a 6 settimane, adesso le consegne sono stimate in una, massimo due settimane.

Il miglioramento, come suggerito da Ming-Chi Kuo, è dovuto alle veloci forniture dei moduli antenna LTE e di quelli, appunto, della videocamera TrueDepth. E’ stato proprio questo modulo ad aver creato iniziali colli di bottiglia nella produzione, considerando che si è trattato di una delle componenti più rivoluzionarie dello smartphone del decimo anniversario, attualmente utilizzata per il Face ID, in parte per le animoji e per applicazioni terze parti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità