Puro fa risparmiare spazio in tasca: rimpicciolita la linea Car e Travel Charger

Puro rinnova la linea Car e Travel Charger, con accessori di dimensioni ridotte pur mantenendo ricarica veloce e potenza inalterate: una scelta all’insegna di una migliore tascabilità

Puro Car e Travel Charger

Tesoro mi si sono ristretti i caricatori. Non è il sequel della conosciutissima commedia fantascientifica ma quanto ha messo in atto Puro per la linea Car e Traver Charger, mantenendo inalterate potenza e velocità di ricarica in una serie di accessori più piccoli e tascabili.

L’azienda modenese si è concentrata sulla miniaturizzazione dei componenti elettronici con l’intento di mantenere le stesse performance ma in uno spazio ridotto. Nella maggior parte dei casi i nuovi prodotti presentano la tecnologia Fast Charger, di cui abbiamo già avuto un assaggio durante il test delle nuove batterie portatili (click qui per saperne di più), che sostanzialmente sulla carta garantisce una ricarica da 0% a 65% (2.4 A) in 30 minuti.

Dalla lista delle novità spicca USB-C Mini Car Charger (24,99 euro), un caricatore lungo appena 5 centimetri ed alto 2cm dotato di cavo USB-C incorporato, una soluzione all-in-one compatibile con tutti i nuovi smartphone dotati di tale porta. Delle stesse dimensioni è anche Mini Car Charger (da 12,99 euro a 16,99 euro) disponibile in due versioni, una con porta USB e cavo microUSB in dotazione o con cavo microUSB incorporato.

Per chi cerca una soluzione completamente svincolata da cavi c’è l’Universal Car Charger (16,99 euro), un caricabatterie da auto con doppia uscita USB. Una delle due, contornata in verde, offre la tecnologia Fast Charger di cui sopra.

Tra i tanti c’è anche il nuovo Car Charger 2-in–1 (19,99 euro), USB-C Traver Charger (29,99 euro), Universal Mini Car Charger in versione classica (12,99 euro) e Fast Charger (14,99 euro). Potete dare uno sguardo alla nuova linea di prodotti direttamente sul sito ufficiale.

Puro Car e Travel Charger