HomeOfferteQCY AilyPods, i sosia di AirPods Pro a 23,41 euro

QCY AilyPods, i sosia di AirPods Pro a 23,41 euro

Se vi piace il design degli AirPods Pro ma non volete spendere così tanto per un paio di auricolari, ci sono gli QCY AilyPods che promettono meraviglie ad un prezzo stracciato grazie allo sconto attualmente in corso.

Sono auricolari che montano driver da 13 millimetri e tecnologie che garantiscono un ritardo di appena 68 millisecondi, rendendoli ottimi anche per il gaming. Ci sono 4 microfoni per offrire audio cristalline e la certificazione IPX4 a ricordare che sono immuni alla polvere, al sudore e alla pioggia, sicché si possono indossare ed usare anche mentre ci si allena in palestra o all’aperto, senza temere se si capita in mezzo ad un temporale.

QCY AilyPods

Per controllare la riproduzione musicale, per gestire le telefonate e interagire con l’assistente vocale è sufficiente sfiorare la superficie esterna sullo stelo (che è lungo 2,6 centimetri). C’è poi il Bluetooth 5.3 che oltre a offrire una connettività solida e stabile permette anche di ridurre i consumi della batteria: questo fa sì che gli auricolari siano in grado di funzionare per tre ore consecutive se si usano in telefonata oppure 5,5 ore per ascoltare la musica, e con la custodia di ricarica (che monta una batteria da 220 mAh, ricaricabile via USB-C in 2 ore e mezza) è possibile ricaricarli anche in mobilità e prolungare l’autonomia di 14,5 ore, per un totale quindi di 20 ore di utilizzo – oppure 100 ore in Standby.

I QCY AilyPods si possono usare con tutti gli iPhone con almeno iOS 12 e con i telefoni Android a partire dalla versione 6.0. C’è anche l’app che permette di personalizzare i controlli, accedere all’equalizzatore e attivare la modalità per i videogiochi e quella per chi ascolta la musica prima di andare a dormire.

QCY AilyPods

Nome in codice BH22QT20A, sono anche piuttosto compatti: la custodia misura infatti all’incirca 5,4 x 2,5 x 4,8 centimetri. Chi intende acquistare questi auricolari che, come dicevamo in apertura e come confermano le immagini assomigliano moltissimo agli AirPods di Apple, al momento li trova in sconto: anziché 76,21 euro si risparmia il 69%, pagandoli cioè 23,41 euro.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial