fbpx
Home Macity Internet Spotify vi dice quale personaggio di Game of Thrones siete

Spotify vi dice quale personaggio di Game of Thrones siete

Come già accaduto in occasione dell’uscita dello scorso Star Wars – Il Risveglio della Forza, Spotify ripete il suo “gioco” musicale, rivelandovi quale personaggio di Game of Thrones siete e rispecchia maggiormente i gusti musicali di ogni ascoltatore.

Per scoprire quale personaggio di Game of Thrones rappresenta meglio i vostri gusti musicale non dovete fare altro che collegarvi al sito creato da Spotify per l’occasione all’indirizzo www.spotify-gameofthrones.com/ ed effettuare login con il vostro account Spotify (o con l’account Facebook).

Effettuato il login, Spotify verificherà in automatico la cronologia dei vostri ascolti ed abbinerà la percentuale dei generi musicali che ascoltate con il personaggio che ragionevolmente potrebbe rappresentare al meglio i vostri ascolti musicali preferiti. Potrete poi ascoltare un playlist dedicata o condividere la scheda con gli amici.

Il “giochino” è d’attualità vista la prossima l’uscita dell’attesa sesta stagione di quella che può essere considerata la serie più seguita degli ultimi anni (conosciuta da noi con il nome Trono di Spade); per alimentare il “rumore di fondo” attorno alla nuova serie anche Spotify ci mette del suo.

quale personaggio di Game of Thrones siete

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui