Quarta beta dell’update a OS X 10.11.6

Apple ha rilasciato agli sviluppatori e ai beta tester la quarta versione beta dell’aggiornamento che porta OS X El Capitan alla versione 10.11.6. La nuova beta (build 15G24b) arriva a più di un mese di distanza dalla versione definitiva dell’update a OS X 10.11.5 e a una settimana di distanza dal rilascio della precedente beta (build 15G19a). Gli sviluppatori possono scaricare l’update dall’Apple Developer Center o, come sempre, dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. Non è dato sapere quali siano le modifiche apportate al sistema, ma è probabile che l’aggiornamento chiuda falle di sicurezza e risolva bug di minore importanza.

Ricordiamo che Apple ha nel frattempo distribuito la prima beta del futuro OS X 10.12, o meglio, macOS Sierra. La nuova versione del sistema operativo integra novità quali il supporto a Siri, funzioni per il login automatico sul Mac per gli utenti con Apple Watch, il supporto per Apple Pay, il supporto preliminare a un nuovo filesystem e altro ancora. macOS Sierra sarà rilasciato a luglio come versione beta; la versione defitivia arriverà invece in autunno. La versione definitiva dell’update a OS X 10.11.6 arriverà probabilmente tra qualche settimana.

Quarta beta

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità