Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X si avvicina, Foxconn spedisce quasi 50.000 unità ad Apple

iPhone X si avvicina, Foxconn spedisce quasi 50.000 unità ad Apple

Pubblicità

Foxconn avrebbe iniziato le spedizioni di iPhone X, con il primo lotto composto da 46.500 unità già in partenza da Zhengzhou e Shanghai, per raggiungere i Paesi Bassi e gli Emirati Arabi Uniti (UAE). La notizia arriva nelle ore in cui sembrano moltiplicarsi gli avvistamenti di iPhone X nelle mani di alcuni utenti. Il report non lo precisa ma le indicazioni delle destinazioni in Olanda e UAE lasciano supporre che si tratti di centri di distribuzione Apple.

A riferirlo è la redazione cinese di Xinhuanet, come tradotto da digitimes; non ci sono dati certi, ma le tempistiche suggeriscono che la mossa sarebbe verosimile. Ricordiamo, infatti, che i preordini del terminale prenderanno il via il prossimo 27 ottobre, mentre le consegne agli utenti e l’inizio disponibilità sono programmati per venerdì 3 novembre.

iphone 8

Queste prime spedizioni iPhone X, sempre che si tratti di dati reali, rappresentano già una situazione di carenza rispetto ad altri modelli di iPhone: le unità facenti capo al primo lotto hanno un numero nettamente inferiore rispetto alle passate generazioni di smartphone iOS. Queste cifre potrebbero tradursi in una difficoltà nel reperire, almeno inizialmente, iPhone X sul mercato.

Inoltre, anche se Foxconn ha incrementato la sua produzione di iPhone X, ora stimate a 400.000 unità a settimana, in luogo delle precedenti 100.000 unità, l’aumento della produzione non è ancora considerato sufficiente a soddisfare la domanda del mercato, almeno secondo lo stesso rapporto, che cita dati Rosenblatt. Un quadro più attendibile dei numeri previsti per iPhone X è arrivato, nei giorni scorsi dal noto Ming-chi Kuo, analista di KGI Securities, secondo cui le spedizioni dello smartphone del decimo anniversario dovrebbero raggiungere i 30-35 milioni di unità, prima della fine di questo 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità