Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Quel che serve per mettere video su iPhone e Mac e altre 7 utility a 35 euro

Quel che serve per mettere video su iPhone e Mac e altre 7 utility a 35 euro

Applicazione per trasformare DVD in filmati per iPhone e iPad o Mac, utility per immagini e video, app per la privacy, per la chat e persino per addormentarsi o svegliarsi nel miglior modo possibile e tutto questo con uno sconto di circa l’83%: 35 euro invece che 208 euro. Ecco che cosa offre oggi la sempre allettante offerta week end di MacUpdate [sponsor] con un bundle costituito da tutte le applicazioni di Metakine cui si somma come “bonus” MacDVD Ripper Pro, probabilmente il programma leader sul mercato Mac per rippare i DVD.

L’elemento di maggior spicco del bundle è probabilmente DVD Remaster Pro (demo) un’app che serve a ricomprimere i DVD per masterizzarli su un disco singola faccia e soprattutto a convertire le cartelle VIDEO_TS in filmati compatibili con iPod, iPod touch, iPhone, iPad, Apple TV. Abbinato al citato MacDVD Ripper Pro (demo) abbiamo un set perfetto per gli appassionati di cinema, per chi vuole portarsi film in viaggio o in vacanza o chi vuole semplicemente goderseli sui dispositivi mobili di Cupertino. DVD Remaster Pro da solo costa 39,99 euro su Mac App Store, più del costo del bundle. MacDvd Ripper Pro costa 17 euro.

Il pacchetto contiene anche un altro programma di alto valore economico (79,99 euro su Mac App Store): Back in Focus (demo). Il suo compito è quello di ridefinire le immagini sfocate operando su una specifica area o interamente, usando complessi algoritmi. E a proposito di immagini sarà utilissimo per chi fa molte foto in digitale e ama la creatività, Decompose (23,99 euro su Mac App Store; click qui per la demo); l’app serve ad estrarre elementi di una immagine in maniera facile: basta selezionare lo sfondo e l’immagine che ci interessa e il gioco è fatto. Utile anche per comporre pagine Web o volantini.

metakine bundle macupdate

Hanno un valore economico più basso ma non per questo sono meno utili applicazioni come Hands Off (demo) che tiene sotto controllo il traffico sulla rete per individuare applicazioni che “chiamano a casa” o intrusi che cercano di intrufolarsi dentro al nostro computer via Internet (17,5 euro) o Magic Launch (demo), un pannello di controllo che decide quale applicazione aprirà un certo file (14 euro).

Infine del pacchetto fanno parte Aurora (demo) che vi accompagna verso il sonno o vi sveglia usando le playlist del Mac (film inclusi) e gestisce anche il risveglio del Mac, Kostumm (demo), una simpatica app per applicare effetti alle videochat (Facetime, iChat e Skype inclusi) e Viderotate (demo), utile per girare i filmati fatti, ad esempio, in verticale con iPhone e che vogliamo mettere in orizzontale.

Il pacchetto avrebbe un costo di listino di 260 dollari che sarebbero circa 183 euro, ma in realtà sommando i prezzi per il mercato italiano il costo di tutte le app sarebbe di 208 euro. Il prezzo praticato da MacUpdate è di 49,99 dollari, circa 35 euro.

Tutte le applicazioni che abbiamo menzionato poco sopra, come segnalato dai link, hanno delle versioni demo, ma dopo aver provare le app, per acquistare a prezzo scontato si deve passare per MacUpdate e farlo entro martedì mattina alle 6.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità