Quelima SQ20, la mini video camera Full HD tuttofare

Una videocamera tuttofare capace di riprese 1080p, 60 minuti di autonomia e visione notturna

Quelima SQ20, la mini video camera Full HD tuttofare

Per lo più Quelima SQ20 viene presentata come una dash cam da posizionare sul cruscotto per registrare video durante la guida, ma grazie alle sue caratteristiche può essere utilizzata come mini camera in molte altre occasioni.

Questa mini-videocamera registra video in Full HD a 1080p @30 fps in formato H.264, con una risoluzione di 12 MP per le immagini. Gode di un angolo di visione di 155 gradi, per una copertura estesa della visuale, ed è in grado di registrare un loop e di sfruttare una visione notturna per catturare momenti anche in condizioni di scarsità di luce, caratteristica che consente di utilizzarla per monitorare un’abitazione e tenere lontano i ladri (o coglierli sul fatto).

Quelima SQ20, la mini video camera Full HD tuttofare

La batteria garantisce fino a 60 minuti autonomia e supporta schede di memoria fino a 32 GB di spazio di archiviazione, per non restare a secco durante le riprese. Grazie al sistema magnetico incorporato può essere agganciata ovunque ci sia del ferro e può funzionare tanto in auto quanto agganciata al manubrio di una bicicletta vista soprattutto la sua leggerezza (190 grammi) e compattezza (misura circa 11 x 11 x 4.5 centimetri).

Quelima SQ20 è in vendita su GearBest al prezzo di circa 14 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.