Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Questo è il mio tempo: il meteo raccontato ai bambini con iPad e iPhone

Questo è il mio tempo: il meteo raccontato ai bambini con iPad e iPhone

Le nuvole, la pioggia, l’arcobaleno, il vento e i colori diversi delle foglie e tutti i loro segreti non saranno più un mistero per i bambini con la nuova app di urbn Pockets: Questo è il mio tempo – Meteorologia per bambini. Come le altre app della serie di videogiochi istruttivi per iPhone e per iPad della serie di urbn Pockets, Questo è il mio tempo è progettata per motivare e incoraggiare i bimbi a migliorare le proprie capacità cognitive, ad imparare cose nuove e a divertirsi giocando.

Questo è il mio tempo contiene tanti minigame divertenti che insegneranno i bambini a capire meglio la meteorologia: potranno imparare come ci si veste nelle diverse stagioni facendo indossare a un bimbo o a una bimba i vestiti più adatti ad ogni situazione, proveranno a far apparire con le loro mani un arcobaleno, costruiranno un pupazzo di neve e osserveranno da vicino le nuvole e impareranno a conoscere le conseguenze del vento, della pioggia e del cambio delle stagioni.

Questo è il mio tempo risponderà alle domande più comuni dei bambini sul tempo, sul ciclo dell’acqua e sui diversi tipi di nuvole in modo semplice e divertente: basteranno pochi tap e anche i più piccoli potranno utilizzare in autonomia l’app divertendosi. La grafica è quella coloratissima, semplice e originale di Questo è il mio corpo e Questa è la mia auto. Questo è il mio tempo – Meteorologia per bambini è disponibile in italiano, richiede iOS 8.0 e si può acquistare per iPhone e iPad sullo Store a 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità