Quickoffice Pro, per la suite per la produttività  su iPhone e iPad sconto… su sconto

Quickoffice Pro per iPhone e iPad, suite con cui è possibile aprire, creare e modificare documenti di testo di Word, fogli di calcolo Excel e anche le presentazioni in formato PowerPoint, è stata scontata ulteriormente dopo lo sconto dei giorni scorsi.  Un piccolo Office nei proprio dispositivi mobili a 3,99 euro per iPhone e ine a 5,99 euro iper iPad.

Quickoffice Pro, applicazione leader nel settore della produttività per iPhone e per iPad, è oggi ancora più conveniente. Nei giorni scorsi lo sviluppatore che la crea aveva già ribassato il prezzo portandolo a 5,99 e 9,99 (a seconda del dispositivo), ma ora fa ancora di più offrendola a 3,99 e 5,99 eur

L’offerta è molto interessante per chi lavora su documenti Office visto che con Quickoffice Pro possiamo non solo aprire e visualizzare file di testo di Word, fogli di calcolo di Excel e e le presentazioni di PowerPoint, ma anche creare nuovi documenti di questo tipo direttamente sul nostro dispositivo iOS. Abbiamo tutti i comandi e le funzioni per scegliere tipo di carattere, colori, dimensione, grassetto, sottolineato e tutti gli altri strumenti principali. Le funzioni offerte da QuickOffice sono numerose e includono la possibilità d aprire i documenti nei formati Office più diffusi allegati alle mail, inviare email con allegati, trasferire file e documenti da Mac e PC su iOS tramite Wi-Fi, l’accesso a Dropbox, MobileMe, Google Docs e a tutti i principali servizi di storage online e molto altro ancora.

Click qui per acquistrare la versione iPhone a 3,99 euro (prezzo originale 11,99 euro) e click qui per la versione iPad a 5,99 euro (prezzo originale 15,99 euro).

quickoffice4_quickoffice4_
quickoffice4_