fbpx
Home iOS Quickoffice Files, archivi sempre disponibili via iPhone e iPod touch

Quickoffice Files, archivi sempre disponibili via iPhone e iPod touch

Su AppStore è ora disponibile l’interessante Quickoffice Files, programma per iPhone e iPod touch che offre quattro diverse funzionalità  in un solo semplice software.

La prima funzione consente di connettersi in remoto al proprio iDisk: chiunque abbia sottoscritto un abbonamento a MobileMe potrà  accedere allo spazio di archiviazione online direttamente dal dispositivo.
In secondo luogo i file contenuti potranno essere inviati tramite Mail, direttamente da iPhone o iPod touch.

La terza funzionalità  consentirà  agli utenti di utilizzare il programma per trasferire files con semplicità  da Mac a PC, utilizzando la connessione Wi-Fi.
Infine, quarta e ultima opzione, sarà  possibile montare il proprio iPhone o iPod touch come se si trattasse di un hard disk drive esterno.

Quickoffice Files è l’ideale compagno per chi ha sempre la necessità  di avere a portata di mano una soluzione versatile per l’accesso ai propri files, ideale compagno da abbinare a Quickoffice.

Quickoffice Files è disponibile su AppStore al costo di 1.59 euro; per scaricare il programma è sufficiente accedere a questo collegamento diretto.

qofiles

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui