Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Quoth Steve, una citazione al giorno di Steve Jobs su Mac e iOS

Quoth Steve, una citazione al giorno di Steve Jobs su Mac e iOS

Quoth Steve è un’interessante web app che permette a tutti di poter leggere ogni giorno una diversa citazione dello scomparso co-fondatore della Mela, alcune delle quali ormai passate alla storia, raccolte nella sua biografie o direttamente recuperate da eventi pubblici presidiati da Jobs stesso. L’applicazione non si scarica da app store ma può essere raggiunta direttamente dal browser all’indirizzo quothsteve.com/app/, ma al momento è compatibile solamente con dispositivi dotati di sistema operativo iOS, ma è possibile accedervi anche via Mac, sia con Safari che con Chrome. Su Android, ad esempio, la app non è supportata e non sarà possibile accedervi.

Raggiunto l’indirizzo sarà possibile salvare la app Quoth Steve fra i preferiti ed aggiungerla alla home screen, leggere la citazione del giorno o le citazioni precedenti, ottenere maggiori informazioni sulle citazioni (come la loro origine) condividere la citazione su Twitter, Facebook o Email o segnalare la citazione fra i preferiti, sincronizzando le scelte attraverso un account Dropbox.

Infine Quoth Steve funzionerà anche offline, consentendo si navigare fra i preferiti e leggere altre citazioni. E’ possibile poi accedere alle impostazioni e scegliere, nel caso in cui la si apprezzi, di fare una donazione per il supporto dell’applicazione, che farà certamente la gioia di tutti coloro che nutrono stima e ammirazione nei confronti di Steve Jobs. Per leggere la citazione di oggi di Steve Jobs su Quoth Steve basterà seguire questo link diretto.

quoth steve

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità