Quest’anno la promozione Back to School di R-Store raddoppia: tutti i Mac (tranne MacBook 12”) e tutti gli iPad a listino possono essere acquistati con il 10% di sconto per gli studenti universitari e anche dagli insegnanti di qualunque istituto e livello. Questa promozione rimane valida fino al 3 ottobre e per chi si sbriga può essere abbinata al pagamento con Tasso Zero in 10 mesi.
La promozione Tasso Zero è disponibile per chiunque ma occorre sbrigarsi: scade infatti il 15 settembre. Si tratta di un Tasso Zero reale con TAN e TAEG pari a zero: questo significa che non ci sono spese di pratica e nemmeno interessi: l’importo da pagare è pari al totale diviso per 10 rate.
Così per esempio studenti universitari e insegnanti che acquistano MacBook Air 11” con prezzo di listino di 1.279 euro, pagano in realtà 1.151 euro che può essere suddiviso in 10 piccole rate mensili. Per tutti i dettagli sulla promozione Back to School e sul Tasso Zero abbinabile di R-Store rimandiamo alla pagina dedicata del sito web.