fbpx
Home iPhonia Apple Watch Wozniak: "La prossima rivoluzione di Apple sarà un'auto"

Wozniak: “La prossima rivoluzione di Apple sarà un’auto”

Steve Wozniak ne è certo: il prossimo “One more thing” di Apple sarà un’automobile. Con una self driving car l’azienda di Cupertino, secondo il suo cofondatore, sarà ancora in grado di attirare l’attenzione di tutto il mondo.

Una self driving car potrebbe dunque affiancare iPhone per Apple e sicuramente ha già un posto sepciale assicurato nelle aspettative di Steve Wozniak. Lui, che in passato non ha mai nascosto la sua passione per le automobili hi-tech (sul suo profilo Twitter ha postato la foto della sua Tesla presentandola come il miglior regalo mai ricevuto), ha dichiarato durante una conferenza dell’Australian Private Equity e Venture Capital Association Limited Alpha a Melbourne (lo riporta il Financial Review) che il prossimo prodotto di punta di Apple potrebbe essere su quattro ruote.

“Una società delle dimensioni di Apple non può che pensare in grande per rinnovarsi e per offrire qualcosa di più grande – ha detto Steve Wozniak -. Ecco perchè credo a tutte le voci che parlano di automobili marchiate mela morsicata. Bisogna anche ricordarsi che il mercato delle automobili vale trilioni di dollari e che i finanziamenti dei venture capitalist vanno sempre più verso le tecnologie che sostengono la rivoluzione delle self driving cars”.

A poche ore dall’evento del 9 settembre, Steve Wozniak ha dichiarato anche le sue aspettative nei confronti dei prodotti che verranno presentati e ha parlato del suo rapporto con Apple Watch. “Ho già scritto la lista delle 20 cose che mi aspetto da un nuovo telefono di Apple – ha detto Woz – Lo faccio sempre e di solito nessuna di queste cose si avvera. Spero che ci siano delle sorprese”. Una sorpresa Wozniak l’ha avuta con Apple Watch. “Non pensavo mi sarebbe piaciuto tanto. Ho avuto altri smartwatch prima di Apple Watch, ma sono state delle esperienze orribili e mi sono subito liberato di loro. Apple Watch è diverso: semplifica tante operazioni che avrei eseguito con iPhone e per le mie necessità funziona molto bene”.

Apple Car

Offerte Speciali

Sconto segreto su MacBook Pro 13 256 GB: 1844 euro

Sconto segreto su MacBook Pro 13 256 GB: 1844 euro

Su Amazon il MacBook Pro 13" da 2.4 GHz con 256 GB di SSD scende al prezzo minimo: 1844 euro invece che 2099 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,262FollowerSegui