HomeOfferteDa R-Store Ap...

Da R-Store Apple Watch si compra in 3 mesi senza interessi e senza busta paga

Finalmente arriva una promozione su misura di Apple Watch, perfetta per chi ha sempre desiderato acquistare lo smartwatch più versatile e ambito di Cupertino ma è stato frenato dal prezzo. Ora nei negozi R-Store è possibile acquistare Apple Watch suddividendo il prezzo di listino in tre rate più piccole, il tutto senza interessi e persino senza busta paga.

La promozione non prevede alcun costo aggiuntivo per il cliente nemmeno per le spese di gestione della pratica: il pagamento non viene finanziato ma semplicemente dilazionato con PAGODIL, primo sistema di pagamento dilazionato di cui è possibile usufruire semplicemente con la scheda bancomat.

Ricordiamo che la promozione R-Store su Apple Watch vale sia sui modelli di prima che su quelli di seconda generazione. Ecco alcuni esempi: Apple Watch Serie 1 da 38mm con cinturino Sport si paga in tre rate da 113 euro ciascuna. Apple Watch Serie 2 da 38 mm con cinturino Nylon di acquista in tre rate da 113 euro. Per consultare tutti i dettagli è possibile partire da questa pagina o visitare uno dei negozi R-Store.

R-Store è una catena Apple Premium Reseller di livello nazionale, presente in tutta Italia con 14 punti vendita. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.
r-store apple watch 1200

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità