Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » R-Store festeggia 10 anni di iPhone, si compra fino a 12 rate senza interessi

R-Store festeggia 10 anni di iPhone, si compra fino a 12 rate senza interessi

R-Store festeggia 10 anni di iPhone con una promozione interamente dedicata allo smartphone che ha cambiato tutto: i modelli di iPhone a listino si possono comprare in 6 rate con Pagodil oppure in 12 rate con Tasso Zero. In entrambi i casi non ci sono né interessi né costi e spese per gestione pratica, così la rata da pagare si calcola semplicemente dividendo il prezzo dell’iPhone per 6 oppure per 12, a seconda della modalità di pagamento scelta.

Ricordiamo che il pagamento in 6 mesi con Pagodil non è un finanziamento: si tratta di una dilazione di pagamento per cui la procedura risulta molto più semplificata, quasi istantanea. Non serve nemmeno la busta paga, basta la scheda del bancomat. Grazie alla promozione R-Store acquistare iPhone diventa molto più abbordabile grazie a rate mensili più piccole. Ecco alcuni esempi: iPhone 7 Plus a partire da 79 euro al mese, iPhone 6s con rate che partono da 56 euro al mese e iPhone SE a partire da 33 euro al mese.

Per chi desidera acquistare un nuovo iPhone la promozione R-Store è perfetta, solo consigliamo di sbrigarvi: rimane valida solo giovedì 29 giugno e venerdì 30 giugno.

R-Store è una catena Apple Premium Reseller di livello nazionale, presente in tutta Italia con 15 punti vendita, incluso Theo di Parma. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.

r-store iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità