Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » R-Store Pontecagnano è tutto nuovo, cristallo e legno in stile Apple

R-Store Pontecagnano è tutto nuovo, cristallo e legno in stile Apple

Pubblicità

Negli scorsi mesi la catena R-Store Apple Premium Reseller ha esteso la sua presenza a livello nazionale con Mediastore di Milano, a Roma e altre città ancora, ora però è la volta del punto vendita R-Store Pontecagnano completamente rinnovato.

Un’unica spaziosa vetrina tutta cristallo mette bene in mostra il rinnovato R-Store Pontecagnano, all’interno l’inconfondibile design pulito e l’arredamento in legno che contraddistinguono i negozi della Mela, così come gli Apple Premium Reseller.

Nelle foto che inseriamo in questo articolo, panoramica inclusa, è possibile osservare il rinnovato punto vendita all’interno del centro commerciale Maxi Mall in provincia di Salerno, con i banchi per l’esposizione e la prova dei computer e dei dispositivi mobile di Cupertino, le pareti a sinistra e destra per cover, accessori e periferiche e, su tutto, lo stile sempre riconoscibile delle linee Apple.

r-store pontecagnano 2
Per chi abita troppo lontano per fare un salto in R-Store Pontecagnano, ricordiamo che la catena R-Store Apple Premium Reseller è presente praticamente in tutta Italia con 15 punti vendita, incluso Theo di Parma. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

iPhone 13 è l’affare di oggi, lo pagate il 32% in meno di iPhone 14

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 35% in meno del più economico iPhone oggi in produzione
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità