R-Store Pontecagnano è tutto nuovo, cristallo e legno in stile Apple

Rinnovo completo di R-Store Pontecagnano: la vetrina è una parete di cristallo che mostra l’intero Apple Premium Reseller. Dentro legno e design pulito per ospitare l’universo Apple

r-store pontecagnano 4 ok

Negli scorsi mesi la catena R-Store Apple Premium Reseller ha esteso la sua presenza a livello nazionale con Mediastore di Milano, a Roma e altre città ancora, ora però è la volta del punto vendita R-Store Pontecagnano completamente rinnovato.

Un’unica spaziosa vetrina tutta cristallo mette bene in mostra il rinnovato R-Store Pontecagnano, all’interno l’inconfondibile design pulito e l’arredamento in legno che contraddistinguono i negozi della Mela, così come gli Apple Premium Reseller.

Nelle foto che inseriamo in questo articolo, panoramica inclusa, è possibile osservare il rinnovato punto vendita all’interno del centro commerciale Maxi Mall in provincia di Salerno, con i banchi per l’esposizione e la prova dei computer e dei dispositivi mobile di Cupertino, le pareti a sinistra e destra per cover, accessori e periferiche e, su tutto, lo stile sempre riconoscibile delle linee Apple.

r-store pontecagnano 2
Per chi abita troppo lontano per fare un salto in R-Store Pontecagnano, ricordiamo che la catena R-Store Apple Premium Reseller è presente praticamente in tutta Italia con 15 punti vendita, incluso Theo di Parma. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.